Livigno in inverno
Livigno in inverno è da sempre una delle mete più ricercate ed apprezzate, grazie alle sue stupende piste innevate e ai panorami da cartolina. Ma Livigno in inverno non è solo sci: la località alpina ha tutto ciò che serve per una vacanza invernale in montagna capace di coniugare divertimento, relax e benessere, sia con il sole che con la pioggia.
Dall’alba al tramonto, ecco alcune proposte di cose da fare a Livigno durante l’inverno, capaci di accontentare proprio tutti: adulti, bambini, sportivi e amanti del relax!
Una giornata in Spa
Dopo una giornata all’aperto, o quando fuori piove, non c’è niente di meglio di qualche ora in Spa per rinfrancare corpo e spirito. Aquagranda offre un’attrezzata spa con percorsi benessere, piscine con idromassaggi, trattamenti e massaggi per ritrovare armonia e relax.
Allenamento in altura
Durante i mesi più freddi Livigno diventa il regno degli sport invernali grazie ai tanti impianti sciistici e sportivi, dai 30km di pista per lo sci di fondo alla Biathlon Arena in zona Tresenda, passando per piscina e palestra di Aquagranda, meta privilegiata per i ritiri invernali di squadre e atleti che desiderano allenarsi in quota per migliorare le performance.
Divertimento in famiglia all’Aquapark Coperto
Per le famiglie in cerca di divertimento Livigno offre uno dei parchi acquatici al coperto più alti d’Europa dove i più piccoli possono divertirsi in sicurezza e i genitori rilassarsi.
Benessere e gusto
Qualunque sia il tuo tipo di giornata ideale Livigno offre sempre la possibilità di gustare piatti sani e genuini realizzati con materie prime di qualità e prodotti locali.
Prenota la tua vacanza a Livigno
Trova la soluzione su misura per te e goditi a pieno tutte le anime di Aquagranda